Sannino, nell’incanto della Divina Costiera per sciogliere i suoi rebus
Il panorama incantato della Divin Costiera, il rumore silenzioso del mare, il cielo stellato: così nell’atmosfera ovattata di Maiori, mister Sannino ha voluto rilassarsi dopo la battuta di arresto di Novara e cercare di trovare risposte ai suoi dubbi: 4-4-2, 3-5-2, 4-3-1-2, e ancora Rosina trequartista? O esterno? Donnarumma fuori per un pò? Zito in campo?. Tanti i numeri e le domande nella mente diell’ex trainer di Chievo,Palermo e Siena. L’allenatore ha voluto dimenticare la prima sconfitta patita in campionato facendosi coccolare dalle bellezze e soprattutto dalle bontà che offre la la Costiera. Chissà se tra una pietanza di pesce, un buon bicchiere di vino e i profumi della Divina Sannino non abbia trovato le risposte ai suoi rebus. Venerdi il quesito lo scioglierà come sempre il rettangolo verde.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cavolo, le cene in Costiera l’anno scorso portarono malissimo, ricordate il ristorante di Torrente…?
Ma non ci facciamo proprio i fatti nostri, eh? 😉
meglio farlo adesso, dopo potrebbe essere tardi …