“L’Italia non riparte – aggiunge – e il dato di Bankitalia conferma ciò che ripetiamo da tempo. Le politiche economiche degli ultimi governi delle larghe intese, che favoriscono i poteri forti e la grande finanza, stanno distruggendo gli italiani. Una catastrofe”.
Conti pubblici, Cirielli: «Grazie Renzi, ci stai portando verso la bancarotta»
“Nuovo record negativo per il debito pubblico italiano: 2.252,2 miliardi. Grazie Renzi! Ci stai portando verso la bancarotta. Questa è proprio la volta buona”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Gentilissimo Onorevole,
e pur vero che renzi ci stia ad una bancarotta, ma voglio rammentarti che un tuo pupillo, GiovannI Romano e’ l’esempio classico della bancorotta della finanza locale.