Il Consiglio Provinciale ha approvato due importanti argomenti all’ordine del giorno: la variazione di bilancio da 400 mila euro e l’utilizzo di un avanzo di amministrazione 2015 e il piano di riassetto organizzativo, economico, finanziario e patrimoniale dell’Ente. I provvedimenti sono stati votati con i soli voti della maggioranza.
Sul primo punto, la minoranza si è astenuta, sul secondo punto ha votato contro. Altro punto all’ordine del giorno, la designazione di tre membri nel consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica “Velia” Prignano Cilento: per la maggioranza sono stati designati Giovanni D’Avenia e Raffaele Mondelli, per la minoranza Franco Pagano.
Abolite sta’ beata cippa.
Semplicemente svuotate dalla rappresentanza popolare molto più costose per incarichi esterni e clientelari.
L’inutile Presidente già maggiordomo di casa De Luca, riusciva a nominare inutili consiglieri per la sua inutile azione politica mentre continua a lasciare un enorme maso in mezzo ad una strada che rovina la vita a migliaia di contribuenti.
Chiudete finalmente e definitivamente questo ignobile, ridicolo ma costoso circo delle Provincie.
Rappresentano solo fazioni politiche ed interessi di bastioni politici completamente avulse dalle problematiche dei territori e della gente.