“Ho visto un buon punto conquistato con il Verona, poi la sconfitta a Novara che in trasferta ci può stare ed una battuta di arresto oggi. La Serie B – aggiunge l’ex Perugia – è un torneo molto lungo e ci sono fasi negative che positive. Questa squadra ha dimostrato di avere carattere perché è riuscita a rimettere in piedi una partita del genere ed ha grandi margini di miglioramento”. La ricetta per Della Rocca è il lavoro: “Salerno è sicuramente una piazza esigente ed ogni volta che si indossa questa maglia bisogna onorarla. Sono contento per il gol segnato, è stata una emozione farlo all’Arechi davanti a questa splendida gente ed alla mia famiglia che era in tribuna.
Finalmenteeeeeee un calciatore che dice la verità
A saliern non c’è tranquillità, sbagli un passaggio e vieni fischiato, segni un gol e sei un bomber tipo Higuain.
Abbiamo perso, stop, testa bassa e si lavora, le critiche possono iniziare tra 9-10 giornate non dopo 2 settimane di calcio
Torna mr Menichini!
diamo tempo al mister ed alla squadra.capisco la delusione dopo
lo schifo dell’anno scorso ma ci vuole calma e pazienza.non
mettiamo troppe pressioni ai ragazzi.
bravo CIVUOLECALMA sono daccordo con te … pero’ come ben sai siamo una citta’ di provincialotti con l’arroganza di atteggiarsi a citta’ metropolitana , un bagno di umilta’ non farebbe male e portare un po’ di rispetto per le persone che ci rappresentano in giro per l’Italia e non fischiare un giocatore dopo 5 minuti di gioco per un passaggio sbagliato ,io sono dell’idea che a prescindere i giocatori vanno sempre SOSTENUTI al di la’ di tutto !!!
Della Rocca se non capisci le tensioni alla 4a giornata io non capisco io 300.000 euro di ingaggio a Donnarumma.
Il problema di Salerno è molto semplice : siamo stra studi di allenatori mediocri partite indecenti e società penose.
Battuta d’arresto ? Ma che ti credi che hai giocato col Real Madrid ?
A Salerno negli ultimi 10 anni ne abbiamo viste di tutti i colori e ora non sopportiamo piu niente.
Forse perché veniamo da un campionato dove ci siamo salvati per il rotto della cuffia e i tifosi sono preoccupati che la storia si ripete?E secondo lei il pubblico di Salerno, che è uno dei più calorosi d’Italia merita questo spettacolo indecente?