Site icon Salernonotizie.it

Per Maria Elena bagno di folla a Salerno dopo la maratona elettorale

Stampa
Una maratona elettorale per il Sì al referendum per Maria Elena Boschi che ha concluso il suo tour a Salerno dove ad attenderla c’era  Piero De Luca, coordinatore regionale dei Comitati per il Sì.

In platea anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca seduto accanto all’altro figlio, Roberto Assessore al bilancio del Comune di Salerno.  .

Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi ha parlato della riforma costituzionale e del referendum sul quale gli italiani tra qualche mese saranno chiamati ad esprimersi.  “Non si vota per aumentare i poteri del governo o del presidente del Consiglio” – ha detto la Boschi che poi ha aggiunto: “Il voto sul referendum costituzionale “non è quello sul Governo e non è un voto per il congresso del Pd. E’ necessario fare una “operazione verità”. E quest’operazione, ha aggiunto, “la si potrà fare leggendo chiaramente il quesito referendario”.

Stanca per il lungo tour il ministro non ha mai perso il sorriso neppure quando, a margine del suo intervento mentre il pubblico la applaudiva ha rischiato di inciampare sul palco. Nonostante i tacchi la Ministra è riuscita a restare in equilibrio strappando altri applausi per lo scampato pericolo

 

 

 

FOTO

Exit mobile version