Site icon Salernonotizie.it

Lotito a La Città: «Ora servono i fatti, non le parole: le chiacchiere stanno a zero»

Stampa
Per il quotidiano La Città, oggi in edicola, la gara di Cesena già diventa importante per Sannino e per la Salernitana. La proprietà per ora conferma l’allenatore. Il ds Fabiani sulla crisi parla di  « fatto fisiologico» mentre Lotito non nasconde la sua rabbia: «Le chiacchiere ora stanno a zero, servono i fatti». Cesena, forse Trapani poi si tireranno le somme. Il quotidiano La Città riporta alcune esternazioni di Lotito:  «non è il momento propizio per parlare, servono i fatti, le chiacchiere adesso stanno a zero».

Sull’uscio rispunta Menichini che ha seguito con attenzione in tv le gare di serie B, ha rivisto Salernitana-Vicenza, ha già allertato il preparatore Franco Ferrini e poi un vice al posto di Andrea Bonatti che adesso allena la Primavera della Lazio.

«Non è il caso di parlare ora, non è il momento – ha detto Claudio Lotito – preferisco non rilasciare alcun commento. Ho visto la partita in tv, ci sono stati ancora tanti episodi, specialmente su secondo e terzo gol ma ora sono concentrato su altre cose ed è opportuno fare silenzio per lasciare parlare il campo. Ora servono i fatti, non le parole: le chiacchiere stanno a zero»

Exit mobile version