Cilento: due trombe marine mettono i brividi ai cittadini (VIDEO)
Continua l’allerta meteo su tutta la Regione Campania, avvolta in un vortice di bassa pressione da stamane all’alba. Violenti scrosci d’acqua si sono abbattuti su tutto l’entroterra salernitano e sulle coste. Questa mattina intorno alle ore 11:30 circa si sono registrate due trombe a Marina d’Ascea. Dal video inviatoci in redazione da un nostro lettore, Ing. Massimiliano Biagini, si può bene vedere come le due trombe d’aria hanno toccato l’acqua per poi andare verso la terra ferma dove si sono dissolte fortunatamente prima di arrivare al paese dove avrebbero potuto procurare danni di non poco conto a persone e cose.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quali trombe d’acqua …… l’ing. forse le ha sognate ed il vostro giornale invece … pure. Siate seri !
firmato: Cilentano doc ( che ieri ed oggi ha fatto il bagno ….a Caprioli ).