Cartelli per la Reggia di Caserta illeggibili e con scritte volgari. I Verdi li ripuliscono

Stampa
cartelli-reggia-emilio-borrelli“Il modo migliore per rispondere ai piccoli gesti di inciviltà e incuria che concorrono a creare un’immagine di degrado è intervenire subito, senza aspettare inutilmente”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il portavoce del Sole che ride della Campania, Vincenzo Peretti, che, questa mattina, mentre stavano andando alla Reggia di Caserta per un convegno, ha notato che alcuni cartelli che dovrebbero indicare la strada per il gioiello vanvitelliano erano illeggibili o resi tali con scritte volgari come “scorreggia” al posto di “uscita Reggia”.

“Non ci siamo persi d’animo e, insieme al sindaco, Carlo Marino, li abbiamo immediatamente sistemati alla meglio” hanno aggiunto Borrelli e Peretti aggiungendo che “chiaramente i cartelli saranno sostituiti del tutto nel corso dei prossimi giorni, ma almeno ora non ci sono più scritte volgari e sono leggibili”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.