I granata sono chiamati a scendere in campo con il giusto atteggiamento mentale, quello invocato più volte dal tecnico, alla vigilia della partenza di campionato, quello che si è visto in campo all’inizio della sfida in casa dello Spezia alla prima di campionato. Per quanto riguarda, invece, l’assetto tattico, l’allenatore di Ottaviano ha davanti a se’ una strada già tracciata: il ritorno al 3-5-2. Il turn over è d’obbligo considerati i pochi giorni a disposizione per recuperare. Ragion per cui, partendo dalla difesa, con Perico, fresco ex dell’incontro, non ancora al top della forma e già sceso in campo col Vicenza, riproporre la linea a 4, non pare opportuno. Sannino inoltre ha già ammesso di voler far rifiatare chi ha già giocato venerdì.
Il Cesena di Drago deve fare i conti con le assenze di Ciano Laribi e Rodriguez, ancora out. Rientra invece Falasco. Saranno confermati molti dei protagonisti della sfida di Bari.
CESENA-SALERNITANA FORMAZIONI (ore 20:30 stadio “Dino Manuzzi” di Cesena diretta Sky e Radio Bussola 24)
Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Cinelli, Schiavone, Kone; Garritano, Djuric, Di Roberto.
A disposizione: Agliardi, Filippini, Cascione, Gasperi, Severino, Rigione, Panico, Falasco, Capelli.
Allenatore: Drago
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Perico, Schiavi, Bernardini, Vitale; Improta, Busellato, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Joao Silva.
A disposizione: Iliadis, Tuia, Laverone, Mantovani, Zito, Odjer, Caccavallo, Coda, Donnarumma.
Allenatore: Sannino
Arbitro: Marco Serra di Torino
Assistenti: Giovanni Baccini di Convegliano e Gianluca Sechi di Sassari
IV uomo: Alessandro Pietropaolo di Modena
TWITTER USSALERNITANA1919.IT
Commenta