Salerno: regata di San Matteo, primo successo per Amoroso e compagni

Stampa
regata_san_matteo_1La paranza di San Matteo si aggiudica la regata dei portatori e conquista la prima storica vittoria nella tradizionale manifestazione remiera. L’equipaggio guidato dal capo paranza Raffaele Amoroso e composto da Chicco Scaramella, Matteo Pappalardo, Matteo Ravallese, Consolato Esposito e Gennaro Finamore ha avuto la meglio sulla paranza di San Giuseppe.




Il trionfo è stato salutato entusiasmo da chi attendevano il primo successo della paranza. L’evento rientra nell’ambito della manifestazione “Sport e Valori” giunta alla sua quindicesima edizione. La Rassegna degli “Sport del Mare… e non solo”, quest’anno ha vissuto un programma molto sportivo ancora più ricco e variegato. Oltre agli sport del mare con gare di canoa polo, canottaggio e canoa, di rafting, nuoto e pesca sportiva, si sono svolti sulla spiaggia S.Teresa tornei di Beach Volley, Beach Badminton e Arti marziali, in Piazza Cavour prove di sport ed esibizioni sportive.

regata_san_matteo_2 regata_san_matteo_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.