Si picchiano al ristorante, maxi rissa in un locale salernitano

Stampa
carabinieri__arrestoUna banale lite tra due avventori in un noto locale nel centro storico di Eboli è sfociata in una rissa ha visto coinvolte varie persone. Sono volate sedie, bottiglie ed altre suppellettili durante la rissa sedata a fatica dai Carabinieri giunti sul posto che, nel tentativo di sedare la situazione, sono rimasti coinvolti nella rissa ricevendo diverse percosse. Pochi minuti dopo sono giunti altri 15 militari. Sono state identificate 8 persone che hanno materialmente e attivamente preso parte alla rissa. Tre di queste erano in ospedale, le altre 5 si erano date alle fuga. Sei soggetti dunque sono finiti agli arresti domiciliari in attesa della direttissima. I restanti due sono stati denunciati in stato di irreperibilità. I militari feriti non hanno riportato gravi lesioni.

 

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Cinquemila euro di multa per ognuno più i danni alle forze dell’0rdine e al locale, in alternativa 5 anni di servizi socialmente utili così la prossima volta ci penseranno bene a ripetersi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.