Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso”, un episodio ben più grave di una sconfitta sul campo di gioco ha marchiato la trasferta trevigiana.
Durante il match alcuni ultras arrivati a Sedico per sostenere la squadra, hanno iniziato a intonare cori offensivi e sfottò contro Tiziana Cantone, la ragazza campana di 31 anni che nelle scorse ore si era tolta la vita a causa di un video hot finito sui social. I tifosi, scatenati e irrispettosi, non si sono limitati ai cori e durante la ripresa hanno anche iniziato a lanciare in campo diversi oggetti presi dalle tribune.
“Chiediamo provvedimenti esemplari e durissimi contro gli autori di questo gesto infame. Gli ultras che hanno infangato la memoria di una ragazza che si è tolta la vita – protesta il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – hanno dimostrato di non avere alcuna pietà e rispetto per lei, per la sua famiglia e per la tragedia che si è consumata. Questi non sono tifosi ma mostri. Purtroppo con il loro gesto hanno dimostrato che la povera Tiziana aveva ragione a temere l’esposizione per tutta la vita al pubblico ludibrio e alla cattiveria umana”.
I veneti fanno i razzisti solo con noi del Sud Italia.specie con i campani. Intanto a casa loro si fanno mettere i piedi in testa dagli immigrati e stranieri in genere.e vanno a piangere nelle varie trasmissioni televisive. Siete una vergogna e senza attributi.
veneto feccia austro ungarica