I coniugi traditi, che si erano probabilmente organizzati per cogliere sul fatto i due, li avevano pedinati e seguiti fin dentro il bar trovandoli attorno ad un tavolino appartato nella veranda del bar.
In pochissimi secondi è successo il finimondo: la donna tradita ha aggredito la rivale mentre i due uomini si sono picchiati tra i clienti del bar che hanno cercato inutilmente di riportare la calma.
Sul posto una ambulanza , infatti, è giunta un’ambulanza che ha dovuto soccorrere i protagonisti della lite, che sono stati accompagnati al vicino ospedale “Gaetano Fucito” a Curteri di Mercato San Severino. Intanto è già corsa al lotto. Ecco la quaterna che suggerisce Salernonotizie : 21 (donna) 17 (tradiment) 77 (corna) e 19 (le mazzate)
Potevano prendere posto in un’altra tavolo e ……consumare
e mamma mia che sara stato di cosi compromettente? due persone seppur sposate non possono consumare un caffe? ma davvero stiamo tra talebani? c era bisogno di aggredirsi? come se li avessero scoperti a letto o in auto a consumare. bastava entrare e salutare con ironia. incivilta assoluta. anziche fare ste sceriffate chiedetevi il motivo per cui un coniuge cerca altra compagnia senza comportarsi da padroni delle persone. vergognatevi.
La zona del Sanseverinese è sempre al centro di vicende pecorecce. Anni fa ci furono i famosi amanti incastrati che impegnarono un’estate intera. Vicende vere o realtà romanzata?
Ciccio mi dispiace dirle che le vicende pecorecce provengono da paesi limitrofi e dalla city che vengono a San Severino
accadono le cose come esattamente accadono nel resto del mondo.. poi se per mentalita retrograda ne fanno un caso di stato é un altro discorso. i tradimenti e gli incidenti sessuali avvengono dappertutto. diciamo che tutto fa notizia… tu da dove vieni ciccio.. sei alieno?
Salerno citta’arretrata e politicamente lottizzata destinata alla fine….nei costumi e nell’economia…!!
77-21 su Napoli, vinti 97,00 euro…. cassaaaaaa