Bellizzi: Maltrattamenti e botte alla madre. Arrestato

Stampa

carabinieri-bloccoNella tarda mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto Alessandro P., 20enne del posto, celibe, nullafacente, in esecuzione all’Ordinanza applicativa della misura di sicurezza del ricovero in REMS emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Il provvedimento scaturisce a seguito dei riscontri, effettuati dai militari della citata Stazione, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, alla denuncia sporta dalla madre convivente per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, commessi dal giovane, affetto da disturbi della personalità, dallo scorso 19 aprile con condotta perdurante.

Il 20enne, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso il centro REMS di Bellizzi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.