All’expo hanno partecipato 40 esemplari di razze canine. Il team Irpinia Montorese, capitanato da Maietta, è stato presente con l’ormai famoso terranova Baloo, condotto dal suo giovane handler, vincitore di ben 29 esposizioni tra Nazionali e amatoriali. Ad accompagnare la star a quattro zampe c’era anche la baby siberian hushy Zaira, condotta da Roberto Paolillo, anche lui del Team Irpinia Montorese.
Zaira e Baloo, classificatisi secondo e terzo nelle rispettive categorie di appartenenza sono riusciti a raggiungere il podio grazie a una impeccabile preparazione, frutto di una toilettatura di tutto rispetto, che ha conferito a entrambi un portamento e una bellezza invidiabili. A premiare i due giovani handler è stata proprio la madrina dell’evento, Carmen Russo, anche lei grande appassionata di cani.
“E’ stata una grande soddisfazione – ha detto Maietta – partecipare a una manifestazione Nazionale come quella del Collare d’Oro e aggiudicarsi due gradini del podio con i nostri amici a quattro zampe del Team Irpinia Montorese. L’obiettivo è quello di crescere sempre più per ottenere nuovi successi in grado di valorizzare il nostro lavoro”.
Ora Maietta e il suo Team saranno presenti a San Valentino torio il prossimo 2 ottobre alla “Dog Parade”, altra manifestazione Nazionale che avrà inizio a partire dalle ore 15.00, organizzata dal Forum dei Giovani.
Commenta