Site icon Salernonotizie.it

Tamponamenti a Napoli per i manifesti con Belen

Stampa
Troppo grandi, troppo vicini, e soprattutto troppo sexy per non notarli. Non è la prima volta che i cartelloni pubblicitari con Belen Rodriguez distraggono gli automobilisti e causano tamponamenti e caos.

Era successo a Milano, succede oggi a Napoli, dove da qualche giorno lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi sono comparse gigantesche pubblicità che ritraggono la showgirl argentina ammiccante in lingerie.

A quanto riporta il quotidiano partenopeo Il Mattino, in quel preciso tratto di strada sono in aumento i tamponamenti. Da quando le forme della donna argentina sono esposte gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva.
C’è addirittura chi sostiene che proprio i cartelloni siano stati la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: la vettura ha anche preso fuoco.

Perfino Belen è rimasta impressionata dalla grandezza della campagna pubblicitaria, ecco il video che ha postato su Instagram con il commento “Bene, c’è gente che non esagera e c’è gente che lo fa…..”.

Secondo l’articolo 23 del Codice della Strada: “lungo le strade è vietato collocare insegne, cartelli, manifesti, impianti di pubblicità o propaganda, visibili dai veicoli transitanti sulle strade, che per dimensioni, forma, colori, disegno e ubicazione possono ingenerare confusione con la segnaletica stradale, ovvero possono renderne difficile la comprensione o ridurne la visibilità o l’efficacia, ovvero arrecare disturbo visivo agli utenti della strada o distrarne l’attenzione con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione”. Se una volta, di una bella donna, si diceva: “È una che fa fermare il traffico”, con Belen si è andati decisamente oltre! Proprio Jadea, sempre con testimonial Belen, aveva restaurato sul lungomare la Colonna Spezzata. Nel 2015, la showgirl apparve su delle foto pubblicitarie a Milano che furono rimosse a causa dell’elevata pericolosità per gli automobilisti. Cosa non si farebbe per il bene della propria città…! Il Corriere della Città http://ilcorrierecitta.com/2016/09/belen-rodriguez-a-napoli-le-foto-in-lingerie-causano-un/

Exit mobile version