Sabato 24 settembre, alle ore 10.00, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurerà l’ex discarica bonificata in località Cariti, a Baronissi, un’area di 14mila metri quadrati dove fino al 1988 sono stati scaricati inerti e rifiuti solidi urbani. L’opera, finanziata nell’ambito dell’accelerazione europea della spesa, ha previsto un finanziamento di 1.3 milioni di euro per la radicale bonifica, la sistemazione orografica dell’area, la creazione di terrazzamenti con la regimentazione delle acque e l’impermeabilizzazione del terreno. Dopo l’inaugurazione del sito, il presidente De Luca, accompagnato dal sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, farà visita all’Isola Ecologica in località Sava, modello di eccellenza e tra i migliori “Centri di Raccolta” per l’efficienza dei servizi.
Baronissi: il Governatore della Campania De Luca inaugura ex Discarica Cariti
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perche non va a vedere anche le eccellenze delle strade di Antessano dove sono piene di rifiuti, lasciati da ignoti cafoni?
Che schifo di paese è questo pieno di incivili.
Benvenuti al Sud. Fu girato qui. Per il lancio della spazzatura dai balconi.