Site icon Salernonotizie.it

Lavori Cilentana, il consigliere Milo replica a Iannone

Stampa
Scontro a distanza sulla Cilentana tra l’ex presidente della Provincia Antonio Iannone e l’attuale delegato ai lavori pubblici dell’Ente Alberto Milo. Iannone su Facebook aveva scritto:

“E la Cilentana fu chiusa definitivamente…Canfora al suo insediamento a Palazzo Sant’Agostino dichiarò che l’avrebbe aperta immediatamente per l’estate 2015 sarebbe stata pronta, De Luca inauguro’ in pompa magna i lavori a marzo 2016 dicendo che per settembre 2016 sarebbe stata ripristinata la viabilità piena. In effetti a settembre 2016 qualcosa e’ successo cioè è stata chiusa completamente per il cedimento del viadotto Chiusa. Questi sono gli attori del PD che si atteggiavano a professori della pubblica amministrazione durante la mia Presidenza. Dove sono ora i Sindaci che urlavano ogni giorno i diritti dei Cilentani? Tutti zitti per carità di partito. Dove sono i comitati civici, gli operatori turistici, i sindacati? Forse ora e’ colpa del destino? Tra Agropoli e Prignano l’unica certezza maturata e’ che De Luca, Canfora e tutti gli uomini del PD sono dei pagliacci”. 

 

 

 

LA REPLICA DELLA PROVINCIA CON UNA NOTA. “Il perdente di successo Antonio Iannone coglie tutte le occasioni per raccontare castronerie”. Così il consigliere provinciale delegato ai lavori pubblici, Alberto Milo, replica alle esternazioni dell’ex presidente della Provincia sui lavori della Cilentana.

“I lavori della Cilentana procedono regolarmente e celermente – afferma Milo – , l’unico a non accorgersene è proprio Iannone che, non avendo nulla da fare, impiega il suo tempo a raccontare sciocchezze per dare un senso alla sua esistenza. Ormai vive in perenne confusione e comincio a credere che il vero pagliaccio sia lui”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ECCO COSA AVEVA DETTO IANNONE SULLA SUA PAGINA FACEBOOK SULLA CILENTANA

 

Exit mobile version