Nuovo Psi: Carmine Romaniello commissario cittadino di Salerno

Stampa
nuovo-psiAntonio Fasolino, coordinatore nazionale del Nuovo Psi, in intesa con la segreteria regionale, e con il segretario provinciale Cosimo Pio Di Benedetto, ha nominato Carmine Romaniello commissario cittadino di Salerno.

“Ci organizziamo sul territorio con innovazione e non con la liturgia dei vecchi partiti. La sfida che abbiamo davanti e’ nuova, più moderna, costruiamo gruppi dirigenti che non si caratterizzano per la militanza antica ma per la conoscenza del territorio. Imprenditori, giovani e professionisti” hanno sottolineato il coordinatore provinciale, Cosimo Pi Di Benedetto, ed il Presidente, Gennaro Rizzo.

“Ringrazio il coordinatore nazionale, Antonio Fasolino, e tutto il gruppo dirigente l’ovale”. Così il neo commissario per la città di Salerno, Carmine Romaniello.

“A Salerno, con i partiti alleati ed in primis Forza Italia, con il nuovo spirito avviato da Stefano Parisi, rafforzeremo la nostra presenza. Con proposte chiare e – conclude Romaniello- assolutamente  alternativi al sistema deluchiano nelle sue diverse forme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.