Nel match di domenica scorsa giocato alla Senatore e perso al tie break contro Cava alcune note positive sono emerse così come altre meno liete ma è inevitabile in questa fase della stagione. Altrettanto logico che coach Tescione attenda un altro passo in avanti in vista soprattutto del campionato.
E in tal senso la Coppa Campania rappresenta davvero il test ideale per valutare lo stato di forma del gruppo. Un gruppo che, nonostante il ko di domenica, ha ripreso con entusiasmo e grinta a lavorare in palestra negli allenamenti settimanali per preparare al meglio la sfida di questa sera.
Di contro ci sarà uno Scafati reduce dalla sconfitta al tie break in casa del Volley Cava, in un girone molto equilibrato e con la qualificazione ancora alla portata di tutte e quattro le società. Tornando al match di questa sera coach Tescione potrebbe apportare qualche modifica alla squadra scesa in campo inizialmente contro la Mp Auto Cava, anche per provare soluzioni diverse testate finora solo in allenamento.
Per tutti i tifosi e gli appassionati da segnalare, infine, che collegamenti in diretta video e aggiornamenti testuali saranno disponibili sulla pagina facebook ufficiale dell’Indomita Salerno. Dopo il match di Scafati l’Indomita femminile tornerà in campo domenica pomeriggio sempre in trasferta contro il Cava Volley per l’ultimo match della prima fase di Coppa Campania.
Il programma della seconda giornata: Xenia Scafati-Indomita Salerno, Mp Auto Cava-Volley Cava
La classifica: MP Auto Cava e Volley Cava 2, Xenia e Indomita 1
Commenta