Grazie al campo gonfiabile polivalente messo a disposizione dal Decathlon ed ai tanti volontari, il villaggio sportivo sarà aperto fino a sabato sera, dalle ore 9.00 alle 21.00, per accogliere quanti vorranno giocare e divertirsi insieme cimentandosi nel calcio, basket, volley, tennis, ping-pong e tanto altro ancora.
“L’amministrazione Servalli – afferma il vicesindaco, Nunzio Senatore – intende caratterizzarsi soprattutto per il sostegno alle fasce deboli e nei confronti delle disabilità. L’impegno di «nessuno resti solo» con il quale ci siamo presentati alla città è una priorità della nostra azione amministrativa e il nostro sostegno andrà sempre a quanti si adoperano in questo senso”.
“Sono queste le attività alle quali teniamo di più – afferma l’assessore allo Sport Enrico Polichetti – perché danno il senso vero dello sport che proprio nei confronti delle persone con disabilità rappresenta uno strumento importante di rieducazione, sviluppo personale e di inserimento sociale. Un ringraziamento va anche al consigliere comunale Giuliano Galdo per la partecipazione a questa iniziativa della Decathlon.”