Pellegrini salernitani da Padre Pio, l’autobus sul quale viaggiano prende fuoco
Tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenze per 45 pellegrini di Angri (Salerno) in viaggio per un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo (Foggia). L’autobus a bordo del quale viaggiavano, intorno alle 7.30 di stamattina, ha preso fuoco mentre percorreva l’A16 Napoli-Canosa, in direzione Sud, nel territorio del Comune irpino di San Sossio Baronia. I Vigili del Fuoco sono giunti tempestivamente sul posto con due squadre del distaccamento di Grottaminarda (Avellino) che hanno messo in salvo i passeggeri e spento l’incendio. Le fiamme hanno provocato gravissimi danni all’automezzo. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono durate alcune ore.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Miracoloooooo!!!
ma l’avete capito che la natura (cioè il vero DIO) non vuole vedere ste minchiate? cristianucci senza cervello lo capite che siete bigotti figli di ….
cercate su google Satanpio e capirete anche perché gli italiani stannoCOSI’MALE!!!