I lavori partiranno da Piazza Monsignor Grasso per poi proseguire su via Trento, via Posidonia, via Marino Freccia, via Torrione, sino ad innesto su C.so Grabaldi.
Salerno: segnaletica orizzontale sulle strade cittadine, il via il 26 settembre
Il Comune di Salerno informa che, a partire dal giorno 26 settembre, un’impresa specializzata provvederà al rifacimento della segnaletica orizzontale, con materiale termoplastico, completamente mancante nelle strade oggetto di recente rifacimento del tappetino bituminoso.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sarà una straordinaria segnaletica d’arte moderna.
Avremo strisce più belle di quelle di Parigi, Londra e Barcellona!
La prossima sarà annunciare lo spazzamento quotidiano delle strade.
Sulla mancanza del Comune alla processione cittadina nemmeno una riga. Poi leggo articoli su dove comprare la scarola e a che ora passa l’arrotino
perche avete cancellato NON DIMENTICARE
……….no comment
Per forza dobbiamo fare bella figura in occasione delle cafonatissime luci d’artista (ma quale artista ?)
Sarà opportuno che per l’occasione, il Comune per non sprecare questa grande opportunità da lungo attesa dai cittadini civili, stampi dei manifesti dove si spiega a cafoni e caproni il loro significato, visto che la maggior parte dei cittadini salernitani, appiedati o alla guida, lo ignorano, creando turbativa al traffico e quella confusione tipica delle società primitive, dove il cervello non è l’organo più usato.