Poco male, l’obiettivo è stato raggiunto, ovvero quello di realizzare con pochissime risorse economiche un’operazione di marketing territoriale senza precedenti, un’esperienza unica per il territorio, le sue realtà paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche. Numerosi sono stati i collegamenti in diretta con Capaccio Paestum nel corso di queste due settimane, nei quali la città ha potuto usufruire di una vetrina televisiva importantissima in una fascia oraria di prime time.
“Abbiamo organizzato, condotto e portato a termine un’iniziativa che sarà ricordata nella storia del nostro Comune e del nostro territorio – dichiarano il Sindaco Italo Voza e l’Assessore Franco Sica. Ringraziamo la Rai, la Redazione di Mezzogiorno in Famiglia e tutti coloro hanno contribuito in modo determinante alla fantastica riuscita di questa esperienza collettiva che ci ha fatto tutti sentire orgogliosi di essere di Capaccio Paestum e che ha trasmesso, soprattutto a tanti giovani, un grande senso di appartenenza ad un’unica e grande comunità. Ringraziamo i cittadini e le associazioni che si sono impegnate e messe a disposizione del proprio territorio. È stato per noi un privilegio e una grande opportunità di promozione. L’operazione è perfettamente riuscita”.