Salerno: auto investe pedone sul Lungomare di Torrione, anziano in Ospedale
Incidente stradale questa mattina poco dopo le 10 sul Lungomare Tafuri a Salerno. Una donna alla guida di una Toyota Aygo mentre usciva da un parcheggio nei pressi del Grand Hotel Salerno ha travolto un anziano che camminava a piedi. L’impatto è stato violento con il malcapitato che ha battuto la testa contro il parabrezza della vettura. Sul posto la Croce Rossa tipo B e la Rianimativa della Croce Bianca. Immediatamente soccorso è stato trasportato all’Ospedale Ruggi per le cure del caso. Le sue condizioni sono sotto stretta osservazione. Sotto choc la donna che si trovava alla guida dell’auto. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che citta’ di merda ed incivile!!!
Nessun sindaco è riuscito mai a rendere sicuro questo tratto di strada,basterebbe poco,ma da questo si può capire quanto è grande la loro incapacità.E li votiamo ancora!!!
Ci vuole più disciplina e senso civico,sia per gli automobilisti e sia per i pedoni.In quel tratto c’è il semaforo con richiesta di attraversamento,ma non tutti i pedoni lo usano.
Sanno solo rubare i nostri soldi…Mandiamoli a casa a calci nel culo!!!!