Hanno partecipato all’evento oltre che i vertici dell’azienda, a partire dall’amministratore Giovanni Cammarota, diverse personalità del mondo della politica e dell’industria.
Grande entusiasmo e senso di appartenenza ha mostrato il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, che si è detto felice di questa nuova e grande opportunità che potrà avere la città, sotto forma di posti di lavoro e sviluppo industriale.
Presente anche il primo cittadino di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca, convinto del fatto che il grande lavoro svolto dall’azienda Salerno Trasporti ha fatto si che quest’ultima sia diventata nel tempo un punto di riferimento per il mondo delle spedizioni a livello nazionale ed internazionale e che con l’implementazione sia strutturale che organizzativa dell’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, possa diventare il fulcro dell’industria salernitana. Una nuova struttura che porta con sé grandi aspettative e che mira a divenire sia il punto focale dell’azienda che quello del mondo industriale salernitano.
leggendo il titolo ho pensato che De Luca avesse creato una nuova società partecipata