Aveva ereditato la passione per i fornelli (la bisnonna Teresa era proprietaria di una trattoria nel 1850), negli anni ’70 Salvatore decide di aprire locale in via Diaz. Madre e padre, che lo volevano uomo di legge, gli restarono accanto. Lascia via Diaz e apre il ristorante su corso Vittorio Emanuele (gestito dai figli) subentrando alla storica “Rosalia”
Lutto nel mondo della ristorazione: Salerno piange Sasà
Lutto nel mondo della ristorazione. Salerno piange la morte di Salvatore Luogo 65 anni conosciuto ai più come Sasà. I funerali si terranno giovedì pomeriggio alle ore 16.30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Capriglia di Pellezzano. Lascia la moglie Anna Maria, i figli Donato e Michele.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
persona unica. umile e generosa x la nostra salerno.tvb sasa il tuo amico francesco boccetta .mi accolgo alla famiglia
unico sasa.una persona speciale
ERAVAMO AMICI DA CIRCA 50 ANNI,MI RICORDO QUANDO GIOCAVA NEGLI ALLIEVI DELLA SALERNITANA,ABITAVAMO A VIA IRNO…CONDOGLIANZE AI FIGLI E FAMIGLIA…ADDIO SASA’
Mitico Sasà.
L’unico ristorante a Salerno dove effettivamente si mangiava e si mangia bene.
R. I. P. Salvatore.
Coraggio alla Signora Anna e ai figli Donato e Michele.
Da un amico x un amico. Sei stato e resterai sempre nel mio cuore ,Mitico Sasa
Mitico Sasa’ ,da un amico x un amico, ciao
Ci andavo a mangiare da ragazzino con mio padre e continuo a farlo ancora oggi dopo 40 anni … ciao Sasà e grazie di tutto.
un abbraccio forte a Donato e Michele