Salerno, clima estivo ma si pensa al Natale. Si montano le Luci d’Artista
Il clima soleggiato e caldo di questi ultimi giorni di settembre non porta sicuramente a pensare al Natale, che sebbene climaticamente appare lontano, dal punto di vista del calendario non è poi cosi distante. E a Salerno la parola Natale da un decennio ormai a questa parte è sinonimo di Luci d’Artista che quest’anno secondo gli addetti ai lavori vivrà un vero e proprio salto di qualità con investimenti da capogiro e gemellaggi con altri eventi nazionali. E pertanto sono già a lavoro gli operatori per posizionare le prime luci, quelle tradizionali negli alberi, in vista della nuova edizione delle celebri luminarie. L’evento sarà inaugurato molto probabilmente nei primi giorni di novembre e durerà almeno fino al gennaio 2017.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la vergogna del mondo intero………
Un paese in piena crisi
A Salerno pensiamo alle luci d artista
Non chiamatele luci d artista chiamatela PACCHIANATA
bastaaaaaaaaaa!!!!
Bravo Luigi,la penso come te!
Due fra le più belle coste del mondo ( amalfitana e cilentana ) ma il turismo a Salerno si fa d’inverno, quando gli impianti di risalita e le piste da sci. #salernosisnatura !!!
Nui ce murimm i famm e chist pensn i luci…
Basta co sta cafonata!!!
Sarà anche clima natalizio con le luci a Salerno ma la maggior parte dei salernitani ha poco da festeggiare con questa crisi. Il comune per cominciare potrebbe abbassare la tassa sui rifiuti visto che è la più alta d’Italia o adottare altri provvedimenti pensando un po’ di più alle vere esigenze delle famiglie
Alcune luci sono appese a balconi. Il Comune chiede il permesso ai proprietari o invade proprietà private?
Non appoggiate le luci alla mia ringhiera, vi farò causa.