Poi si è dimesso il ragionerie capo del comune, ma la maestrina sorride”. Dopo l’attacco alla Raggi, quello a Di Maio: “Immaginate l’equivalente della maestrina a Palazzo Chigi, provate a immaginare Luigino presidente del Consiglio. Se ci penso mi viene voglia di prendere la residenza a Lugano. Fino a 3 anni fa aveva una dichiarazione reddito a zero, oggi vive di politica politicante. Tu che criticavi quelli che vivevano di politica, di che vivi? Ti prendi diecimila euro al mese”.
De Luca ha sottolineato: “Non dobbiamo fare sconti a nessuno, neanche a Renzi, neanche al governo, ma bisogna dire anche che per fare il presidente del Consiglio qualcosa devi aver fatto nella vita”. ”La cosa migliore di questi giorni l’ha fatta Grillo, invitando i grillini di non parlare più di Roma e non andare in televisione, dal punto di vista politico non vuol dire niente, dal punto di vista del nostro fegato è iniziativa benefica”.
Guarda tutti i pentastellini che saltano punti sul vivo (come grilli ovviamente).
Ci vediamo qua fra altri 6 mesi a vedere che avrà combinato la maestrina strafottentina.
Già vedo i post su i poteri forti, congiunzioni astrali, alla fotografia spiritica, alla telecinesi, ai medium scriventi e non scriventi, UFO e complotti e cassi vari.
La verità la diranno i Romani alle urne la prossima volta, indovinate chi ne uscirà con le ossa rotte?
Fate ridere.
x Anonimo sconosciuto delle 22:32
Noi Romani la nostra verità l’abbiamo gia espressa nelle urne votando
M5S la Sindaca Virginia Raggi,che se ne strafotte dei poteri forti e parassitari.Virginia Raggi è un Leader,ci mette la faccia e il carisma.
Tu invece resti l’anonimo sconosciuto nascosto nel solito paesello villaggio del sud Italia che spera in De Luca che ti fa l’elemosina.
Caro Romano oriundo del Cilento.
Questo carisma ancora non si è visto, forse sarò distratto, ma a me è parso più uno spettacolo di clown con Grillo che ha zittito tutti alla fine.
Fate ridere.
X Anonimo sconosciuto delle 15:08
Meglio fare qualche cosa anziche nascondersi nel tuo villaggio- paesello del sud.
La nostra Sindaca di Roma Virginia Raggi ha un grande carisma e noi Romani lo sappiamo e siamo convinti che farà grandi cose.Tu invece sei un Anonimo sconosciuto di un villaggio del profondo sud che subisce l’obsoleto e pesante vecchio trombone della politica De Luca che si sveglia il venerdi ti bombarda quel poco cervello che hai,poi si riaddormenta per risvegliarsi il prossimo venerdi e farti un po di elemosina.Ti saluto Bananas.
Caro “cittadino” di Roma.
Gli insulti personali sono l’ultima risorsa dei perdenti quando gli argomenti mancano.
Se te rappresenti lo standard dei gloriosi uomini nuovi del movimento, grazie, preferisco il vecchio. Ti saluto simpaticamente.
Fate ridere.
Ma invece de pensa’ a Roma e alla nostra sindaca, pensa npo alle lucine del paesello tuo, che a novembre se non sbaglio e’ natale giù da voi fino a febbraio, manco a di che state in Lapponia, ah stupidi
X Anonimo sconosciuto del 2 ottobre 2016 at 21:42
Ti senti insultato per cosi poco?Sono sempre più convinto che sei il solito anonimo sconosciuto che vivacchia nel paesello-villaggio del profondo sud seduto al bar a piangersi addosso.Sono quelli come te che preferiscono il vecchio sistema politico che distribuisce piccole elemosine per tenervi buoni,buoni.Piuttosto alza le chiappe e fai qualche cosa per migliorare il tuo villaggio. Mettici Amore, passione e impegno come fanno i giovani borghesi del M5S e come sta facendo la nostra Sindaca di Roma Virginia Raggi.