Lacrime e commozione ai funerali di Albert morto folgorato a 20 anni

Stampa
albertTanta gente attorno alla bara bianca di Albert il ragazzo di 20 anni morto domenica sera folgorato durante un gioco con un amico. Un intero quartiere si è stretto accanto alla sua famiglia durante i funerali nella chiesa dei Salesiani a Salerno.

In chiesa anche i compagni di squadra della Longobarda dove militava il giovane portiere la cui vita è stata stroncata da una scarica elettrica di enorme potenza.  Toccante l’omelia del sacerdote, don Francesco Gobbin, che con grande sensibilità si è rivolto direttamente al giovane Albert, invitandolo a pregare, lui che ora è davanti a Dio  per i suoi genitori e per quanti sono rimasti “qui”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.