Salerno: mazze da baseball per rapinare supermercato, si cercano 2 banditi

Stampa
rapina_pastena_goldenmarketFanno irruzione in un supermercato “armati” di mazze da baseball ma la tempestiva reazione dei dipendenti li costringe a darsi alla fuga senza il bottino. È quanto accaduto intorno alle 13 di ieri in via Trento, nel quartiere di Mercatello a Salerno.

Il tentativo di rapina ha visto protagonisti due giovani che, approfittando dell’orario di punta, si sono introdotti nel market con il volto travisato da bandane e con dei bastoni in legno da utilizzare come oggetti contundenti.

I due, infatti, dopo aver fatto irruzione nel supermercato hanno iniziato a colpire le casse con le mazze da baseball, al fine d’intimorire la dipendente e indurla a consegnargli l’incasso di giornata.

Ma l’azione intimidatoria non ha sortito gli effetti sperati. Il personale dell’attività commerciale ha prontamente reagito, costringendo i banditi a desistere dall’intento criminale e a darsi alla fuga. I dipendenti hanno anche provato a bloccare i rapinatori inseguendoli tra le strade di Mercatello ma i due sono riusciti a far perdere le proprie tracce. A quel punto è stato lanciato l’allarme per provare a bloccare la loro fuga. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Squadra Mobile che cercano i due balordi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.