Ma cosa ha detto De Maio in Tv? L’ex portiere della Salernitana nel commentare il mancato rigore concesso alla squadra di Sannino per un evidente tocco con un braccio di un giocatore della Spal ha criticato la classe arbitrale, ha parlato dell’utilizzo delle nuove tecnologie ma non ha risparmiato gli allenatori ed in particolare il secondo di Sannino che prima dell’ingresso in campo del portoghese Joao Silva gli dava indicazioni mostrandogli una lavagna. Una mossa che ha suscitato l’ilarità di De Maio che ha così commentato su LIRATV
VIDEO LIRATV
Mitico
Grandeeeeeeeeeeeeee….
Grande comico, ha imparato dal suo padrone, Vincenzo De Luca.
Questonha fatto la serie c e si crede chissa chi solo a salerno possono emergere certi personaggio poi e anche un lecchino di de luca
Peppi’ e ghia’
ma eccezionale come uomo di spettacolo
Siamo ridicoli…..(ng) lotito stampa e opinionisti
Solo a salerno possono avere voce in capitolo tali personaggi
Ma cosa c’è di mitico o di grande in questo personaggio? non ha nè la statura, nè le competenze per parlare di calcio. Dialetto, sciocchezze e cabaret. Poi giornalista…ma DE CHE. ecco perchè non guardo piu liratv da anni ormai.
ANTONIO E FRANCESCA,PER CORTESIA DITE AL SIG.DE MAIO,CHE QUANDO È IN TRASMISSIONE,I SUOI SBADIGLI E RIGURGITI CON LA BOCCA IMPASTATA,SONO MOLTO SGRADEVOLI E INOPPORTUNI.METTA UNA MANO VICINO ALLA BOCCA PER EDUCAZIONE,PER LUI CHE LA VUOLE INSEGNARE AGLI ALTRI.
Fate commenti senza offendere e firmatevi se no uno può pensare che siete dei cacaosotto da tastiera.Comunque Fulvio dice cose giuste.
Fulvio ti vogliamo alla guida della nostra salernitana. Sei un grande
Forse la vostra o è solo una questione personale o avete qualche problema al cervello. Lasciando questo da parte, quello che ha detto De Maio è tutta verità detta in modo un pò sincera, un pò sarcastica. Ha fatto non bene ma benissimo se solo questo messaggio arrivasse a chi dovrebbe.
Grande Fulvio
Questa partita nel bene e nel male l’abbiamo fatta noi con 2 splendide reti e tre regali nostri e rigore nettissimo non dato
Grande Fulvio, io l’ho visto in diretta e mi sono fatto tanto risate, almeno così mi è tornato il buon umore nonostante la sconfitta
A Catanzaro esiste qualcuno che conosce U seliern?
É più verosimile l’esistenza di babbo natale…..
Forse è vero quello che scrivete tutti….
ma l’ho visto io e quindi penso tutti…. Tu attaccante che stai difendendo su un calcio d’angolo della Spal…. nè ma non sai neanche dove metterti? Chiedi a Bernardini cosa dei fare? Ma stiamo scherzando? Sei alto…. prenditi il più alto…. L’ha dovuto portare Bernardini ad uomo… e l’ha anche perso…. Cmq io pensavo che inseriva Caccavallo…. almeno si poteva puntare sullo scatto…. Speriamo che andiamo meglio nelle prossime partite…. Forza Granata…
meglio farsi due risate
Molto divertente , mi ricorda il GIULLARE di RENZI .
due risate è quello che rimane da fare, invece di piangere per l’ennesima fregatura
in tutta sincerità reputo fulvio de maio una persona simpatica; però a me non piace questo stile in quanto quei pochi minuti a settimana in cui posso seguire in tv una trasmissione sulla salernitana vorrei trascorrerli ascoltando commenti tecnici e non show cabarettistici. Inoltre, mi spiace dirlo, talvolta va anche oltre diventando offensivo.
De gustibus….