Nel corso della mattinata, infatti, i militari della Stazione di Nocera Superiore e della Sezione Operativa, supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato Camillo NIZZA, 28 anni, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto 20 gr. di “cocaina”, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3.270 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita. Il 28 enne è stato tradotto, quindi, presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiaria. Nel pomeriggio di ieri, inoltre, i militari della Tenenza di Scafati hanno arrestato Luca CIPRIANO, 24 anni, già noto alle Forze dell’Ordine.
A seguito di perquisizione presso l’abitazione del pregiudicato scafatese, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 110 gr. di “marijuana”, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il 24enne, pertanto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nel medesimo contesto, infine, i Carabinieri della Tenenza di Cava de’ Tirreni hanno denunciato a piede libero un incensurato del luogo, A.T. di anni 20, per coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, infatti, nel corso di una perquisizione sull’autovettura del giovane, fermato durante un normale controllo di polizia, hanno rinvenuto, 3 grammi di “marijuana”, 10 grammi di “hashish”, 1 pianta di “cannabis indica” ed una trentina di semi della medesima pianta.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI