Un pitone in bella vista, custodito in una teca e messo proprio al centro del locale, sotto gli occhi di clienti e pubblico pagante. Accade in un noto ristorante – pasticceria tra Scafati e Boscoreale come riporta Metropolis oggi in edicola. Una vicenda che ha sollevato le reazioni degli animalisti delle province di Napoli e Salerno pronti alla mobilitazione.
Un pitone della specie “reale”, infatti, da tempo è costretto a vivere in una teca, troppo piccola – dicono gli animalisti – per le sue dimensione, è a divertire gli ospiti del locale a ogni ora del giorno e della notte scattano foto e selfie con accanto l’animale.
Non si esclude per il momento una denuncia alle forze dell’ordine, visto che l’articolo 727 del Codice penale punisce la detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura.
La verità è che animalisti, vegetariani, vegani ,ecc… Hanno rotto le scatole… Ormai nn si puo fare più niente senza intaccare la loro suscettibilità..ma perfavore tiemp bell i na vot
onestamente ho paura dei serpenti. quindi non vado nel locale solo perchè non vorrei che uscisse e mi intossicasse la cena.
poi riguardo gli animalisti, mi mangio un bel PORCEDDU e me la godo