Salerno: protocollo di intesa tra Comuni per lo sviluppo del territorio

Stampa
Comune_di_Salerno_MunicipioIl Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli unitamente ai Sindaci e/o gli amministratori dei comuni di Pontecagnano Faiano, Battipaglia, Eboli , Capaccio stipuleranno domani giovedì 6 ottobre alle ore 12.00 presso il Salone del Gonfalone

nel Palazzo di Città del Comune di Salerno ( in via Roma Salerno) un importante protocollo d’intesa finalizzato alla programmazione e realizzazione di iniziative comuni per lo sviluppo territoriale con particolare riguardo per salvaguardia del territorio e dell’ambiente, ripascimento litorale, depurazione ed assetto idrogeologico, gestione unitaria di concessioni demaniali e marittime, mobilità ed infrastrutture, agricoltura e servizi, fondi europei.

 

L’intesa tra le amministrazioni a sud di Salerno  consentirà di promuovere in modo più efficace, anche con il coinvolgimento dei distretti turistici, gli investimenti privati, l’occupazione, la gestione

virtuosa dei fondi regionali e comunitari. I contenuti del protocollo d’intesa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che i soggetti coinvolti svolgeranno contestualmente alla stipula del protocollo d’intesa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.