Salerno: rifiuti sulla Lungoirno nei pressi del Parco Pinocchio / le foto

Stampa
degrado-parco-pinocchio-1Ecco come si presentava questa mattina la strada lungoirno tratto Parco Pinocchio, con alberi che arrivano a secondo piano dei palazzi, e cumuli di immondizia ovunque, ma gli operatori ecologici dove sono? E’ la denuncia con tanto di foto di un lettore di Salernonotizie

 

degrado-parco-pinocchio-2 degrado-parco-pinocchio-3

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma come mai nessuno si lamenta? Giustamente la colpa è degli spazzini che devono andare in giro a prendere la monnezza di queste bestie che lasciano ovunque…sicuramente qualcuno avrà notato la scena ma nessuno ha il coraggio di andare lì e fargliela mangiare perché il salernitano è buono solo a commentare e criticare seduto dietro una tastiera!!!vuoi vedere quanti filosofi uscivano se si trattava di criticare la giunta comunale, le luci, i parcheggi e via discorrendo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.