L’incidente di sabato notte ripropone il problema della sicurezza della ex statale 164 . Nel frattempo messaggi di cordoglio hanno riempito la bacheca del profilo della vittima.
Antonio scrive: “Caro Antonio ricordo quando da ragazzini andavamo alla scuola calcio dal Professore decoroso stavi sempre con un sorriso. Mi dispiace tanto eri davvero un bravo ragazzo,riposa in pace. Condoglianze a tutta la famiglia spero che il Signore vi da la forza per andare avanti”.
Silvia: “L’ultima volta che ti ho visto: mangiammo” na pizza” a bellizzzi ti chiamai e tu subito sei venuto e portasti a zia elena. (mo quando ritorno????) Dal cugino della spagna. Non avere paura dove sei tu c’e’ pace francesco silvia emanule claudia”
Monika: “Non ho parole …arrivederci Antonio”
Tullio: “Non o parole da dire caro Antonio Viscido questa brutta notizia mia ferito tanto ti porterò sempre nel cuore e avrò sempre bei ricordi della nostra infanzia e fino a pochi giorni fa riposare in pace amico mio”
Mario: “Non ci sono molte parole da dire amico mio ti dico solo che ti volevo bene e sl al fatto di non poterti più vedere mi si gela il cuore.rip amico mio”.