A 10 anni dall’apertura, METRO continua a scommettere sulle potenzialità di quest’area, che – grazie anche alla prossimità alle costiere Amalfitana e del Cilento – rappresenta una delle mete più attrattive del nostro Paese. Da qui la scelta di un nuovo format, ideato appositamente per rispondere alle esigenze dei Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.
“La trasformazione dello store di Salerno in ‘METRO La Casa dell’Horeca’ rappresenta per noi una chiave di volta – commenta Claude Sarrailh, Amministratore Delegato di METRO Italia Cash and Carry – Vogliamo continuare a migliorarci, per essere oggi più che mai al fianco degli imprenditori che ogni giorno fanno di questo territorio un’eccellenza enogastronomica e turistica”. Il nuovo format “METRO La Casa dell’Horeca” combina all’elevata qualità tipica di METRO, l’attenzione per i prodotti tipici del territorio. Il tutto con la promessa del miglior prezzo sul mercato, tutti i giorni; e con la garanzia del bollo CE su tutta la filiera dei prodotti ad origine animale.
Fiore all’occhiello dello store sono sicuramente il reparto pescheria e carne, sinonimo di varietà, convenienza e freschezza ad ogni ora del giorno. Di particolare nota, inoltre, la cantina, con un’ampia scelta di etichette d’élite e regionali ed un cavista sempre a disposizione per consigli e suggerimenti. E infine, oltre alla tradizionale modalità di rifornimento Cash and Carry, METRO offre a tutti i clienti la possibilità di approvvigionarsi direttamente al proprio locale, anche sulle Coste, grazie al servizio di consegna “METRO da te”.
Ala cerimonia d’inaugurazione è intervenuto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che, insieme all’Amministratore Delegato di METRO Italia Claude Sarrailh e al Responsabile METRO del Territorio Domenico Cassano, ha tagliato il nastro dando il via ufficiale al nuovo punto vendita.