De Luca ha detto che “nel nostro Paese ci sono i caritatevoli perché vivono nelle loro ville a Montecarlo o nei quartieri e non vedono i problemi perché nei quartieri popolari non ci vanno mai, ma io sollevo questo tema senza imbarazzi, nonostante il fatto che pronunciare la parola repressione faccia scandalo.
Dobbiamo mutare il quadro legislativo per mettere le forze dell’ordine nelle condizioni di affrontare i problemi degli spacciatori, di quelli che fanno accattonaggio, dei parcheggiatori abusivi e di chi sfrutta la prostituzione. C’è un complesso di comportamenti devianti o delinquenziali rispetto a cui siamo impotenti.
Per quanto ci riguarda abbiamo finanziato un progetto per la videosorveglianza, in gran parte nel centro storico di Napoli con 50 telecamere ad altissima definizione e poi abbiamo finanziato il progetto Scuola Viva perché crediamo nel valore dell’istruzione per strappare i ragazzi alla criminalità organizzata”.
grande de luca sono di destra e ti ho sempre votato perché sei uno vero e pene esemplari anche per chi non paga le tasse e chi lascia la monnezza per strada chi inquina galera vera hanno rotto qui la gente e stanca di pagare per queste bestie
Sono salernitani i parcheggiatori..
Vicié che dici….
Sbaglio o sono salernitani?
Non sono persone che tu in passato hai creato?
Che provengono la maggiore da quei ghetti che in passato hai creato parli di Matierno San Eustacchio?
Persone che tu hai inserito anche nelle municipalizzate e presenti sempre ai tuoi comizi?
Sei scaduto ora parli i carcere verso queste persone che pazzo che sei!!!!
Il parcheggiatore abusivo commette il reato di estorsione, aggravato dalla sottintesa minaccia di danneggiamento dell’auto in caso di mancata corresponsione dell’obolo. Per non parlare della beffa del doppio parcheggiatore: quello che si trova all’arrivo e l’altro che si trova alla ripartenza, entrambi pretendono il pagamento. Una città civile non può più tollerare questo scempio. Ormai, cominciano a presidiare anche aree nella zona orientale da sempre adibite al parcheggio dei residenti. E’ ora di far finire questa prepotenza bella e buona.