La card ha un prezzo nominale di Euro 5,00 ed è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. È destinata a turisti, famiglie, gruppi, scuole, cittadini salernitani. Attraverso la card è possibile usufruire di vantaggi e sconti su musei e siti storico artistici di Salerno e provincia, attività commerciali e ristorative, parcheggi, eventi e attrazioni. Chi acquista la card può riceverla in un originale pack, consultare on line l’elenco delle attività aderenti, effettuare login anche via Facebook. La card può essere acquistata a partire dal 31 ottobre presso le Associazioni di Categoria/Enti/Aziende che sottoscrivono il protocollo; presso i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità; on line sul sito ufficiale di Luci d’Artista (a breve on line); dall’App Luci d’Artista Salerno (Card Virtuale).
Nella presentazione allegata sono contenute tutte le informazioni utili su funzionamento, agevolazioni e strumenti di promozione dell’iniziativa.
Card Luci d’Artista: c’è anche un app, ecco come funziona
io concordo con il comune di salerno per le luci d’artista card anche perchè anche io con la mia cicciolina card adesso ho molto più clienti di prima e tutti prenotati a tempo dico bravi a chi ha pensato a questa iniziativa lodevole e quanto a te gianni dovrebbero darti pure a te la card si della demenzaaaaaaaaaa e scioccaggine infinita
tutte le città del mondo hanno una card…i servizi dipendono dal prezzo…viaggiare un pò nooo!!!!
Un genio… la acquisteranno tutti… un genio.
Bah!
La megalomania del fascista xenofobo di de luca continua con i figli.Una card per una sagra di paese in un paesone di 130.000 anime,senza infrastrutture ,metropolitane,servizi pubblici e di collegamento ed altro.Dilapidare 3 milioni di euro nostri, per un turismo pane e frittata con mille problemi ,che attanagliano questo cesso di città è da veri delinquenti.Che il pupazzo di napoli e la banda di incapaci, che governa, possano avere quotidiani problemi di dissenteria e rimanere bloccati per ore in auto e possibilmente schiattare,cosa che accadrà a noi tutti per 3 mesi.
Una volta c’era Salerno e la tradizione di S.Matteo, ora ce la Luci d’artista card.
Il Cts ha questa card valida un tutti i musei negozi metropolitane del mondo dal 1988 l Aci idem ed altre migliaia di associazioni culturali e non
L ha fatta il bimbominchia e diventa notiziona del giorno.
Questo significa uno non avete mai viaggiato 2 vi possono appioppare tutte le cavolate di questo mindo con questa stampa asservita al potere e politicanti di infimo ordine. COMUNQUE PER UN CUOPPPO DI PESCE CHE SCONTO E PREVISTO?????
scusate una domanda ma quanto costerà il cuocco? E la zeppola? o costeranno uguale solo che ci raranno piu calamari dentro ?
mi fate sapere per piacere cosi non mi porto la marenna
Lanciano questa scemenza di card e sul sito correlato, dove dovrebbero esserci tutte le informazioni e gli esercenti/musei/ristoranti convenzionati, e tutto fermo alle luci d’artista del 2015. Inoltre io sono un esercente e non ne sapevo nulla, non l’hanno per niente pubblicizzata alla ns. categoria. Sicuramente poi sarà organizzato il tutto in modo che l’esercente deve acquistare 50/100 di queste card minimo ed anticipare i 5 euro cadauna non sapendo minimamente se le venderà o no.