Site icon Salernonotizie.it

Salerno: presentata la Luci d’Artista Card, una tessera turistico-culturale

Stampa
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca e Dario Loffredo hanno illustrato il progetto della “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno. La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell’evento Luci d’Artista. Uno strumento, dunque, che diventa sia veicolo di promozione e comunicazione, che un invito ai visitatori ad apprezzare la città da più punti di vista.



La card ha un prezzo nominale di Euro 5,00 ed è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. È destinata a turisti, famiglie, gruppi, scuole, cittadini salernitani. Attraverso la card è possibile usufruire di vantaggi e sconti su musei e siti storico artistici di Salerno e provincia, attività commerciali e ristorative, parcheggi, eventi e attrazioni. Chi acquista la card può riceverla in un originale pack, consultare on line l’elenco delle attività aderenti, effettuare login anche via Facebook. La card può essere acquistata a partire dal 31 ottobre presso le Associazioni di Categoria/Enti/Aziende che sottoscrivono il protocollo; presso i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità; on line sul sito ufficiale di Luci d’Artista (a breve on line); dall’App Luci d’Artista Salerno (Card Virtuale).

Nella presentazione allegata sono contenute tutte le informazioni utili su funzionamento, agevolazioni e strumenti di promozione dell’iniziativa.

Card Luci d’Artista: c’è anche un app, ecco come funziona

 

Card Luci d’Artista, intervista Presidente Salerno Mobilità

Card Luci d’Artista, intervento Roberto De Luca

Card Luci d’Artista: intervento del sindaco Enzo Napoli

Exit mobile version