Site icon Salernonotizie.it

Salerno si prepara alla Notte Bianca, strade chiuse già da sabato

Stampa
Salerno si prepara alla Notte Bianca manifestazione promossa dalla Cidec e che punta a dare respiro alle attività commerciali. Gli organizzatori sperano di bissare il successo delle edizioni precedenti con oltre 500 esercizi commerciali aperti fino all’alba. La promozione dello shopping passa anche e soprattutto attraverso iniziative di animazione e artisti.

Torrione, Pastena, Mercatello, Piazza Portanova si preparano all’evento per ospitare cantanti di fama nazionale.  Si comincia sabato con gli spettacoli della zona orientale e si finisce domenica col concerto di Orietta Berti. L’evento richiede un imponente sforzo organizzativo da parte dell’amministrazione comunale che chiuderà al traffico la zona del capoluogo compresa tra piazza Monsignor Grasso (Mercatello) e via Posidonia (Torrione).

Tre chilometri di zona orientale saranno interdetti al traffico nella prima giornata della kermesse. Secondo l’ordinanza varata dal Comune è istituito divieto di sosta e fermata con rimozioneforzataapartiredalle 7 di sabato 15 ottobre fino alle 5 del mattino successivo su piazza monsignor Grasso (Mercatello), su via Trento (tratto compreso traviaLembo e piazza della Libertà), in Piazza della Libertà, in PiazzaCadutidiBrescia,viaPosidonia, via Ventimiglia, via Madonna di Fatima, via VI Settembre, via Ricciardi, via Freccia (fino ad intersezione con via De Leo). Su queste strade il transito sarà vietato a partiredalle 17 di sabato

Exit mobile version