«In linea di massima siamo favorevoli ai concerti», prosegue l’assessore allo Sport del Comune di Salerno, annunciando la condizione necessaria che potrebbe mettere tutti d’accordo. «Ma devono esserci assolute e granitiche garanzie da parte di chi organizza per eventuali danni al prato dello stadio». Una clausola che era stata più volte rivendicata anche dalla Salernitana, società che detiene la gestione e la manutenzione del manto erboso.
Concerti all’Arechi, summit tra Comune e Salernitana :’Garanzie granitiche per il prato’
A breve è previsto un incontro al Comune di Salerno tra Salernitana ed Amministrazione per parlare del ritorno dei concerti allo stadio Arechi (il 12 luglio Tiziano Fero) che potrebbero rovinare il prato. L’assessore allo sport Angelo Caramanno a Metropolis oggi in edicola dice. «La prossima settimana c’incontreremo con la Salernitana e decideremo insieme come muoverci».
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
C’E’ POCO DA FARE IL PRATO SI ROVINA CON IL CALPESTIO CONTINUO MAGARI QUALCHE SCALMANATO DURANTE I CONCERTI CI SCAVA ANCHE QUALCHE BUCA E IL DANNO E’ FATTO IRRIMEDIABILMENTE
ma c’è il Settembrino, Eboli, Battipaglia, Cava….perchè l’ARECHI? E POI, N’ATA VOTA cu’ STU’ AURELIO FIERRO ??