Sul posto le ambulanze del Vopi e della Croce bianca. Il ladro ha riportato varie ferite al capo, lussazione alla spalla e probabile frattura alle dita di una mano. Dopo le cure sul posto è stato trasportato al Ruggi per poi essere arrestato. Per i coniugi un grande spavento per il brutto episodio. La donna fortunatamente sta bene nonostante la forte botta alla testa ricevuta
Tenta il furto in una casa e aggredisce coniugi ma ha la peggio, ladro in ospedale
Paura la scorsa notte in via Mar Ionio, sulla litoranea di Pontecagnano. Un marocchino dall’apparente età di 28 anni si è introdotto nell’abitazione di due coniugi 60enni con l’intento di rubare soldi e altri oggetti di valore. La coppia si è difesa. Ne è nata una colluttazione con il ladro che ha colpito la donna alla testa con un bastone ma poco dopo il balordo è stato colpito a sua volta dal marito della donna con un corpo contudente che lo ha mandato ko.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma quali cure bisognerebbe dargli il resto a questi bastardi che vengono a casa nostra a fare il bello e il cattivo tempo…l’Italia è proprio un paese di fessi…
adesso i due poveri anziani dovranno anche risarcirlo per lesioni.
L’Italia è diventato un paese che tutela i delinquenti,soprattutto se stranieri e clandestini.
rall mbaccia a stu marrucchiiinnn!!!!
Certamente troverà un avvocato disoccupato che andrà a chiedere i danni per le lesioni subite dal malvivente ed un giudice che accoglierà la richiesta!!!
ma lo avete pure curato a questo basta…..?
io non avrei manco chiamato l’ambulanza e lo avrei lasciato morire un po’ alla volta…
Ha fatto bene,questa gente solo queste maniere capisce.
Grande solidarietà e rispetto per i profughi che scappano dalle guerre, ma nessuna pietà per quanti vengono a delinquere in Italia, sottraendo peraltro risorse al resto della comunità. Penso la stessa cosa dei nostri delinquenti Made in Italy. Il mio non è razzismo, ma solo un comunissimo bilancio numerico che la cronaca nera ci propone ogni giorno ormai da svariati anni. Le persone che vengono a delinquere nella nostra città provengono sempre dalle stesse zone. O extracomunitari o napolecasertani! Siamo persone aperte a tutto e a tutti, ma la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: «Se devono delinquere, perché non lo fanno a casa loro evitando trasferte così pericolose?». Se restano a casa loro non gli fanno nulla a causa della troppa concorrenza. A Fuorni invece buttiamo via le chiavi. Sono contrario a ogni forma di violenza, ma una punizione esemplare per questi delinquenti, deve arrivare non dal popolo incazzato, ma dalla Legge italiana, nella quale credo ancora.