Canfora ha ribadito che si vorrebbe fare davvero di più e si potrebbe fare di più se arrivassero i circa 36 milioni di euro al cui finanziamento si è candidato Palazzo Sant’Agostino. In attesa di una risposta su tale candidatura però i soldi non ci sono (“non posso mica mettere una zecca clandestina!” ha ironicamente detto Canfora) . La Provincia, che purtroppo al momento ha un disavanzo di 62milioni di euro, sta tentando di risparmiare come può per trovare soldi per scuole e strade ma, come ha detto ancora Canfora “non possiamo risparmiare di più altrimenti da trasparenti diventiamo dei fantasmi!”. Canfora è tornato anche sulla questione strade ribadendo che la Provincia ha intenzione di cedere alla competenza dell’ANAS non solo la Cilentana … “non possiamo pensare a tutto noi” ha concluso.
Però Canfora vota Sì al referendum di Renzi, cioè a colui che ha ridotto le province in queste condizioni…quando essere del PD è più importante dei bisogni dei cittadini e dei territori da amministrare
Dato che non servi a niente e non sai neanche quello che dire, ma solo uno squallido pupazzetto in mano alla famiglia De Luca, se proprio vuoi fare qualcosa di buono e la persona seria, dimettiti cosi’ cominciamo a risparmiare qualche danaro.
Provo tristezza e vergogna a leggere quest’articolo.
Questo Canfora è il massimo del minimo. Non sa proprio cosa dice mentre parla di quello che non capisce. La zecca clandestina è una chicca, questo è proprio negato.
Questo deve intervistarlo radio analfa