Salerno: la casa finisce all’asta, donna avverta malore dinanzi il Tribunale

Stampa
tribunale_fallimentare_via_papioLa sua casa finisce all’asta ma non regge al dolore morale ed avverte un malore. E’ accaduto in mattinata in Via Papio a Salerno, dinanzi la sezione fallimentare del Tribunale. A sentirsi male ed a richiedere l’arrivo di una ambulanza è stata una donna, diretta interessata della procedura in corso durante la quale il giudice aveva appena fissato il la vendita del suo immobile andato all’asta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le persone che comprano alle aste i beni di chi và in malora,non se ne vedranno bene,ricordatevelo.Fare affari sulle disgrazie altrui per me è immorale.

  • Caro sig. Tizio posso farle una domanda? Secondo Lei non pagare i proprio debiti è morale?

  • Io sicuramente non giustifico i truffatori,che di solito non hanno niente da perdere,ma prendo le difese di chi,non per dolo,ma per eventi non a loro imputabili perdono un bene che vale 100 per un debito di 10,giusto per fare un esempio.Esprimo questo pensiero,perchè disprezzo gli affaristi e gli opportunisti,e ripeto molte volte le bestemmie colgono.Saluti Esimio Sig La MOnica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.