Talento salernitano approda alla Juventus, la bella storia di Luciano Pisapia

Stampa
luciano-pisapiaLuciano Pisapia, giovane studente salernitano di appena 12 anni ma con uno spiccato talento calcistico  è stato opzionato dalla Juventus e convocato per numerosi stage nella città piemontese.

A darne notizia il sito granatissimi – ottopagine. Luciano, tifoso granata ha ereditato la passione per il calcio dalla sua famiglia e da papà Massimo coronando quello che è il sogno di tanti giovani aspiranti calciatori: giocare nella squadra che in Italia ha vinto di più, la Juventus. Dribbling ubriacanti, visione di gioco, potenza. Anche quando era più piccolo e giocava con i rgazzi più grandicelli Luciano si faceva rispettare e metteva la sua firma su ogni partita. Un talento emerso già  nel 2009 con l’esperienza con la scuola calcio “Piccoli granata” ideata dall’ex  presidente della Salernitana Antonio Lombardi.

Agli ordini di mister Mercurio, fu subito inserito nel gruppo dei più grandi, poi il passaggio alla Millennium di Luciano Carafa. Tanti osservatori annotarono il suo nome sul taccuino ed il sogno a tinte bianconere è diventato realtà. Sul suo profilo facebook, gettonatissimo da amici e parenti, fa bella mostra di se una foto che lo ritrae a Torino con la maglia della Juventus.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.