Qualcuno ha allertato i vigili urbani che solitamente pattugliano la zona, ma nell’attesa le commesse dei negozi si sono armate di scopa e hanno affrontato da sole gli animali che si stavano addentrando nei locali facendo scappare la clientela. Non appena i ratti si sono intrufolati nel contenitore dei rifiuti lo hanno chiuso in fretta, e poi lo hanno sigillato con lo scotch con tanto di cartello su cui c’è scritto: attenzione, contiene topo vivo!
Vi meritate i topi a Salerno fantocci di De Luca, solo a Salerno uno del genere poteva avere successo.
Questa è la città europea che tanto decanta il governatore. La verità è che con questa giunta avremmo difficoltà anche in Africa subsahariana.
Oltre che nominare il figlio, il primo cittadino cosa ha fatto? E cosa fanno i suoi galoppini?
Solo le tasse sono da metropoli americana neppure europea. Di questo passo i turisti gireranno al largo e quei pochi commercianti che ancora resistono, saranno destinati a chiudere
Di fronte.
Asini.
Non so quante volte sia stato fatto presente questo schifo anche a Via Luigi Guercio..e per le scale dove e’ pdessnte l’Ostello della Gioventu’ ho spesso salutato Mamma e Papa Topo che scendevano vicino i corrimano ma kmq io credo che il problema sia sempre legato alla scarsa sensibilita’ degli Organi preposti attentissimi a elezioni,posti di lavoro inutili a rischio, Appalti, al Grande Fratello e ai poveri di tutto il Mondo purche’ non siano cittadini Italiani.Quelli Italiani ci stanno sulle scatole,pagate le tasse e fatevi fot..!Questo e’ il messaggio.Mi dispiace solo per Pertini chd si stara’ rivoltando nella tomba!Vedete sono andato a Roma ultimamente e onestamente io nn lo so se il Problema sia Salerno.Stesso discorso a Caserta.Qua il problema sono le Istituzioni che ormai sono simulacri vuoti.Beati Voi che vi lamentate ancora,io ormai ho perso l’attaccamento a questo modo di essere Istituzione.Anche se nn c’entra nulla sono nero dalla rabbia!Ma come un anno fa vengo truffato da un delinquente on line,il Giudice mi chiama perche’ avevo sbagliato a formulare la querela,io seguo tutte le indicazioni richieste e che vedo?Su subito lo stesso numero di telefono dopo 8 mesi?E’ passato un anno quasi diamine..nn voglio i soldi ma FERMATELO CHE TRUFFA ALTRE PERSONE..Niente..sta la e fa i comodi suoi.Poi se per strada ti permetti di mandare a fanculo uno che alle tre di notte fa casino,garantisco che non viene nessuno.Questo Paese e’ assurdo.In televisione esiste un modo ideale schizoide e la realta’ e’ che siamo in condizioni morali,sociali e sanitarie molto pericolose.Io vedo cose che sono contro l’etica spicciola..senza scomodare Kholberg o Kant!
Che c’è di male sono ratti europei che con le luci d’artista fanno ”pendant” con i pinguini del lungomare europeo delle arachidi, castagne arrosto, muso di porco, zucchero filato, bancarielli vari, e le megapalle europee.
I topi ci sono sempre stati. Oggi li vediamo perchè qualcuno ce li fa vedere ad arte come i topi filmati a Roma. bisogna screditare qualcuno per poi piazzare l’asso elettorale vincente quando sarà giunto il momento propizio. Sono giochetti da vecchia DC
Per l ultimo commentatore, il dietrologista de “i topi ci so sempre stati”
Che vuoi dire? Forse che va bene cosi?
Ma va te corc
Logica vorrebbe che fossero i topi a rosicare, invece sono i soliti 4 gatti.
De Luca liberaci dai topi e pure dai 4 gatti possibilmente.
x Anonimo
Vedi che forse i tempi sono maturi per noi di liberarci di De Luca e tutta la sua dinastia, altrimenti questa città è destinata a morire.
Tu invece entusiasmati per le luci ed i tuoi figli avranno un futuro assicurato, lontano dall’Italia