Nella vita per saper vincere bisogna saper perdere, dobbiamo far tesoro di questi campionati che stiamo facendo lavorando dove si sbaglia.
Nel tempo potremmo costruire qualcosa di importante. Multiproprietà? Il calcio è bello se si parla di calcio, tutte le altre cose secondo me non servono a nulla e creano solo destabilizzazione a livello ambientale. La proprietà, quest’anno, lo sanno tutti ha ritenuto di non privarsi di Coda, Donnarumma, Odjer, si è rinforzata in altri reparti.
Il sano valore dello sport è la competizione, vincere e cercare di vincere, senza crearci altri problemi. Lotito e Mezzaroma sono i primi che vogliono andare in Serie A. Anch’io vorrei sempre vincere. Vorrei tranquillizzare l’ambiente: se riusciamo a fare qualcosa di importante saremo i primi a gioirne”.
A dirlo il ds Angelo Fabiani nel corso della trasmissione “Granatissimi” in onda ogni venerdì su Ottochannel
Aaaaà.ci credo
Brescia – Salernitana: che bella partita, sia in campo che sugli spalti. Cari amici di Brescia, vi aspettiamo all’Arechi ricambiandovi con la stessa accoglienza ricevuta. Potevamo vincerla tranquillamente questa partita, ma in fondo va bene così. Un punto ciascuno per ora va bene, ma con l’Entella occorre vincere!!!