De Luca, poi, ha liquidato con una battuta la sua azione zelante: «Mi sono sentito come un vecchietto che va su un cantiere a rompere le scatole». Il numero uno di Palazzo Santa Lucia, poi, ha elogiato tutta la fase preparatoria che si sta vivendo in città in vista dell’evento.
«Ancora una volta Luci d’Artista richiamerà in città oltre due milioni di persone: è l’evento più importante dell’intera regione, permetterà di aumentare l’afflusso di visitatori anche negli altri luoghi di cultura della Campania», la conclusione di De Luca che ha poi rassicurato sui tempi di completamento di montaggio delle opere: «Già la prossima settimana, sperando nella clemenza delle condizioni meteo, si avvierà l’installazione delle altre luminarie, partendo dalla Villa Comunale, così da permettere ogni giorno a centinaia di persone di godere del clima magico che si può respirare a Salerno».
SCUSI DE LUCA,MA MARTEDÌ SERA DURANTE IL SUO GIRO PER LE LUCI,NON HA NOTATO NIENTE ALTRO?? NON HA VISTO MUNEZZA IN ALCUNE STRADE?NON HA VISTO IL DEGRADO?NON HA VISTO PARCHEGGI IN DOPPIA,TERZA FILA??? MI SCUSI DE LUCA,NEL SUO GIRO NOTTURNO,HA VISTO QUALCHE VIGILE,UNA PATTUGLIA DI POLIZIA E CARABINIERI ???? DE LUCA I SUOI GIRETTI LI FACCIA ANCHE DI GIORNO IN CITTÀ ,VEDRÀ QUANTE MERAVIGLIE VEDRÀ.O PER CASO IL SUO ATTIVO FIGLIOLO PIERO CI VORREBBE DIRE CHE SE VINCE IL REFERENDUM IL SI,RISOLVIAMO TUTTO A SALERNO??
…lascia un commento…e che commento possiamo fare a questi deliri da padrone della città. Invece delle luci “d’artista” (che di artistico non hanno niente) nella mia Città vorrei: le scuole d’artista, gli ospedali d’artista il lungomare d’artista, un dormitorio per i senza tetto d’artista altro che ….caz….!
All'”arzillo” De Luca chiedo di rompere le scatole a chi di competenza per la soluzione definitiva dei ratti perché è inutile fare la ruota con la S e mettere i fiori in verticale quando ci sono problemi evidenti e irrisolti quali i ratti che hanno raggiunto dimensioni di castori.
Immaginiamo che figura farebbe Salerno con la S in bella mostra sulla ruota che gira e un ratto che appare tra le strade del lungomare o del centro storico mentre i turisti girano la città o che viene immortalato dagli stessi e postato sui social net.
appunto, sei solo un vecchietto che ci hai inondato di chiacchiere e gabelle.
Fatti portare a far cambiare le lenti degli occhiali e, oltre a guardare in aria le luci e le tue palle che attraversano l’aria, guardati pure le zoccole che fanno lo slolom tra i rifiuti che lasciano sicuramente i cafoni a terra, ma che poi non vengono neanche raccolti decentemente da chi preposto a fronte di una Tares che dovrebbe prevedere settimanalmente anche le pulizie a casa dei salernitani.
sempre a vomitare insulti…solo questo sapete fare
questa e’ l’opposizione a Salerno
ammuina e basta
De Luca per altri 100 anni!!!
SCHIATTATE !!! GRAZIE VINCENZO !!!
Anonimo …Tu schiatterai crogiolandoti in questo lerciume di persone e contenuti.
e neanche gli é caduto uno di quegli obbrobri che qualcuno chiama luci d’artista (del furto)
Stazione Marittima non attiva, Galleria Porta Ovest chissà quando sarà pronta, Cittadella Giudiziaria ferma da anni, Piazza della Libertà non se ne parla, Lungomare di Mercatello franato, Metropolitana allagata alla prima pioggia, scuole disastrate e senza fondi (Provincia), strade disastrate, negozi che chiudono, posteggiatori abusivi e quello guarda le luci